1. Paesi in cui spedisce Smart Trade

    Smart Trade effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) e lo Stato del Vaticano, ad eccezione di Livigno e zone Franche.


    2. Spese di spedizione

    Le spedizioni su Smart Trade sono gratuite in tutta Italia (penisola, isole e Stato del Vaticano compresi), per i prodotti segnalati, questi articoli sono riconoscibili dall'indicazione "spedizione gratuita!" nella scheda del prodotto, per tutti gli altri prodotti la spedizione è calcolata in base al peso.


    3. Spedizione destinata ad uno stato estero

    Siamo spiacenti, al momento con Smart Trade non è possibile destinare un ordine ad uno stato estero, alla Repubblica di San Marino a Livigno e Zone Franche. E' possibile invece eseguire consegne nello Stato del Vaticano.


    4. Momento di ricezione dell’ordine

    Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, i tuoi prodotti vengono messi in lavorazione ed affidati al corriere espresso nell'arco di 24/72 ore. 

    La consegna avverrà dopo 24/72 ore dal momento dell'affidamento al corriere, weekend e festivi esclusi. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori. 

    Stiamo facendo del nostro meglio per garantire le tempistiche di consegna standard. Ci scusiamo per eventuali ritardi dovuti all'emergenza sanitaria in atto a livello internazionale.


    5. Orari di consegna del/i prodotto/i

    Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. 

    Per scoprire le opzioni di personalizzazione di giorno e/o orario di consegna puoi fare riferimento direttamente al sito o alla APP del corriere incaricato, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail.


    6. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere

    Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di Smart Trade per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.

    Smart Trade darà disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.


    7. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate

    Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è operativo nelle seguenti date, che potrebbero ritardare i tempi di consegna previsti.

    • 1 Gennaio
    • 6 Gennaio
    • Domenica di Pasqua
    • Lunedì dell'Angelo
    • 25 Aprile
    • 1 Maggio
    • 2 Giugno
    • 15 agosto
    • 1 novembre
    • 8 Dicembre
    • 24 dicembre
    • 25 dicembre
    • 26 dicembre
    • 31 dicembre pomeriggio